K-ONE utilizza la migliore tecnologia presente
nel mercato internazionale: ALPHA LASER.
Per riuscire a soddisfare in modo ottimale le richieste dei clienti, K-ONE ha in dotazione tre impianti di microsaldatura laser, uno dei quali è predisposto per la saldatura di stampi fino a 35 quintali.
La microsaldatura permette il ripristino di stampi danneggiati o la modifica di stampi già in uso, consentendo di riportare il prodotto fino a una durezza di 62 HRC. Tutto questo senza modificare la struttura del materiale e senza deformazioni, eliminando il rinvenimento o la ricottura dello stampo.
Raggiungiamo ottimi risultati di saldatura anche su pezzi che successivamente verrano lucidati o fotoincisi.
La formazione e il continuo aggiornamento ci permettono di assicurare ottimi standard di qualità. Competenza ed esperienza fanno sì che K-ONE si distingua non solo in campo produttivo, ma anche in quello formativo, proponendo corsi di aggiornamento all'interno di altre realtà aziendali.
Per il settore saldatura K-ONE utilizza la migliore tecnologia presente nel mercato internazionale: ALPHA LASER.
Disponiamo sia di macchinari a banco che a braccio aperto.
Una visione aziendale strategica e innovativa unita all'aumento della richiesta da parte dei clienti hanno portato K-ONE a dotarsi un impianto di saldatura laser per stampi fino ai 35 quintali.
K-36 è il marchio che ci identifica: una modalità di lavoro che abbiamo collaudato per offrire un servizio veloce e puntuale, mantenendo invariati i nostri standard di produzione.
CERTIFICAZIONI ISO